Date:
Luogo:
Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant'Anna e BCG Boston Consulting Group sono lieti di invitarvi a partecipare al BCG Connection Event.
L'appuntamento on-line è per il prossimo 28 novembre 2022 alle 15.00.
Il team di BCG presenterà le prospettiva peculiare dell'approccio consulenziale e dei valori di Boston Consulting Group. Con l'obiettivo di conoscere meglio anche allievi ed allieve delle scuole d'eccellenza e consentire poi a chi fosse interessato di entrare nei processi di recruiting dedicati, l'incontro sarà anche l'occasione per presentare le opportunità di carriera in BCG, oltre alle modalità di selezione impiegate. Per tutte le interessate e gli interessati, è possibile già contestualmente all'iscrizione all'incontro inviare il proprio cv, che verrà poi consegnato al recruiting team di BCG per i successivi passaggi.
Sono invitati a partecipare allieve e allievi all'ultimo anno o che abbiano appena concluso il proprio percorso entro la scuola d'eccellenza di: Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant'Anna, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Scuola Universitaria Superiore Pavia - IUSS, Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati- SISSA e Scuola Universitaria
Per partecipare è necessario inviare una email all'indirizzo placement@sns.it avente ad oggetto: "Presentazioni aziendali - BCG" allegando eventualmente il proprio CV, se si desidera che venga inoltrato a BCG (n.b. fare attenzione ad aver inserito la liberatoria sulla privacy, comunque necessaria).
Qualche giorno prima dell'evento riceverete una email con un link per accedere all'incontro.
Il webinar sarà in italiano: tale scelta deriva dalla necessità di avere persone competenti a livello linguistico, considerato che in questo caso BCG lavora in contesto nazionale, dove per le caratteristiche del mercato è essenziale una buona competenza linguistica. Si tratta di un contesto di lavoro multinazionale e in forte interazione con BU anche basate all'estero: l'inglese viene dato per scontato, ma in questo caso il target dell'incontro sono persone di qualisiasi nazionalità con conoscenza della lingua italiana.